Cerca
Close this search box.

Lotteria Italia. In Valdarno estratto un biglietto vincente da 100 mila euro

Uno dei tre biglietti vincenti da €100.000 estratti in Toscana per la Lotteria Italia sono stati vinti nel comune di Figline e Incisa Valdarno. Si tratta del biglietto P 244070. L’estrazione di ieri sera, giorno dell’Epifania, come da tradizione, nel corso della trasmissione Affari Tuoi condotta da Amadeus. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Milano, il secondo da 2,5 milioni a Campagna, in provincia di Salerno. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto ad Albuzzano, in provincia di Pavia. Il quarto premio da 1,5 milioni a Roncadelle, in provincia di Brescia e il quinto e ultimo di prima categoria da 1 milione di euro a Montescudo Monte Colombo, in provincia di Rimini.

I premi sono in tutto 210 per oltre 17 milioni di euro, considerando anche quelli di seconda e terza categoria. Sono 15 i premi di seconda categoria da 100.000 euro, uno dei quali è stato quindi venduto in Valdarno Fiorentino. In Toscana altre due vincite del genere, a Marina di Pietrasanta e a Civitella in Val di Chiana.
Valdarno baciato dalla fortuna anche con altri due premi di terza categoria da 20.000 euro finiti a San Giovanni Valdarno (E 238958) e Figline e Incisa Valdarno (G 316024).

Articoli correlati