Cerca
Close this search box.

Sinergia tra Polizia Municipale e Commissariato: denunciato un giovane che aveva rubato un cellulare ad un commerciante

E’ stato denunciato per furto il giovane che giovedì scorso aveva rubato il telefono cellulare di un commerciante del centro storico di Montevarchi. La sua identificazione e il suo deferimento sono stati possibili grazie all’intervento del Corpo Associato di Polizia Municipale e, successivamente, del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
L’episodio si è verificato l’11 gennaio, quando un esercente del centro ha segnalato alla sede del comando dei Vigili Urbani di Montevarchi, in piazza Umberto I°, che una persona, pochi minuti prima, aveva rubato il suo cellulare all’interno del proprio esercizio e si era poi allontanato.
Il commerciante ha descritto l’uomo e il suo abbigliamento e prontamente le informazioni sono state trasmesse al personale esterno che in pochi minuti ha individuato un giovane che poteva corrispondere alla descrizione fornita. Il presunto autore del furto è stato quindi fermato ed accompagnato al comando. Qui l’esercente lo ha riconosciuto come l’autore dell’ammanco.
Il telefono rubato è stato recuperato in un cestino dei rifiuti poco distante dal luogo dove il giovane era stato intercettato. La persona, dopo l’identificazione, in collaborazione con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Montevarchi, è stata denunciata a piede libero.

Articoli correlati