Cerca
Close this search box.

A Figline Incisa si avvicina il Carnevale. Laboratorio per bambini

Conto alla rovescia per l’edizione 2018 del Carnevale. Figline Incisa non si farà trovare impreparata e in vista della kermesse, l’associazione Conkarma, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, ha organizzato un laboratorio per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni. L’appuntamento è fissato per il 27 gennaio quando, dalle 15 alle 18, i partecipanti saranno impegnati in una caccia al tesoro a Casa Petrarca, in piazza Benassai ad Incisa. Scatterà la ricerca di tutto l’occorrente per creare e decorare la propria maschera di Carnevale. Inoltre, la maschera più bella riceverà un premio a sorpresa, ribattezzato “premio Arlecchino”.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 gennaio e si effettuano chiamando il numero 331.13.80.711 oppure scrivendo a http://conkarma@conkarma.it.. Per partecipare, da soli o con un accompagnatore adulto, occorre versare una quota di 25 euro. Il laboratorio si svolgerà al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore del progetto “Coedu”, il primo portale gratuito -promosso da Conkarma in partenariato con Koinè e con la Conferenza dei Sindaci del Valdarno Aretino e patrocinato dalla Regione Toscana – finalizzato a promuovere i servizi educativi, formativi e culturali offerti dalle associazioni del Valdarno sul territorio.

Articoli correlati