Cerca
Close this search box.

Antonio DECEDUTO

Antonio, il dolce Antonio…

E’ arrivato in canile la scorsa estate, cieco e stremato. Pensavamo non ce l’avrebbe fatta viste le sue condizioni (respirava a fatica, non si alzava mai dalla sua coperta..). Come se questo non fosse abbastanza, durante le visite abbiamo scoperto che è anche cardiopatico, per la serie.. agli zoppi pedate negli stinchi!

Ma nonostante la pessima situazione iniziale, Antonio si è ripreso, e lo ha fatto alla grande!
Adesso stà meglio, esce tutti i giorni nell’area di sgambo insieme alla sua amica Susanna, ha imparato ad orientarsi al suo interno, “vede” dove sono le reti, i pali della tettoia, la ciotola dell’acqua…
Nonostante la sua cecità, quando vai da lui in box ti sente, comincia a scodinzolare, ti cerca e soprattutto ti annusa!!! Diciamo che il naso è il senso che gli funziona meglio… se hai una sottiletta in mano stai tranquillo che lui la troverà!!!!!

Abbiamo bisogno di qualcuno che possa occuparsi di lui, vogliamo e dobbiamo trovare una casa per Antonio, perché il canile non è davvero il posto adatto per un cane cieco. Nonostante le cure e le attenzioni che possiamo dedicargli, ha bisogno di stare a casa, al caldo, protetto e tutelato.

Siamo aperti tutti i giorni escluso mercoledì e domenica dalle 15:30 alle 18:00! Tel 3479601636

Articoli correlati