Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Nuovo manto stradale in via Ammiraglio Burzagli e in via Pestello

Subito dopo le festività pasquali a Montevarchi partiranno interventi di ripristino del manto stradale sia in via Ammiraglio Burzagli che in via Pestello.
Nel primo caso si tratta di lavori propedeutici all’annunciata inversione di marcia. Per consentire i lavori al tappeto stradale, la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che regolamenterà provvisoriamente la circolazione e la sosta dei veicoli nella giornata di svolgimento dell’intervento di asfaltatura della strada. Pertanto martedì 3 aprile dalle ore 8 alle 19 nel tratto di via Burzagli compreso tra piazza Donatori di Sangue (piazza della stazione) e via Puccini sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli. Sempre lungo via Burzagli nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e piazza Donatori di Sangue sarà istituito un senso unico alternato di circolazione. Inoltre sarà è istituito un divieto di sosta sul lato destro della direzione di marcia consentita, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati dai lavori di asfaltatura.
Il 4 aprile prenderanno invece il via gli interventi di asfaltatura di via Pestello. In questo caso dalle ore 8 alle 19 lungo l’arteria, nel tratto compreso tra piazza Europa e via Mincio, sarà istituito un senso unico alternato di circolazione e un divieto di sosta a tutti i veicoli sul lato destro della strada nella direzione di marcia via Mincio – piazza Europa limitatamente ai tratti che di volta in volta saranno interessati dai lavori di asfaltatura.

Articoli correlati