Cerca
Close this search box.

Basket femminile. La RR Retail sconfitta da Palermo

La RR RETAIL esce sconfitta tra le mura di casa dopo una prestazione da dimenticare contro una Palermo davvero in grande spolvero. Finisce 70 a 51 per le siciliane.
C’è davvero partita solo nel primo periodo dove da una parte comanda il duo Iannucci-Skiadopolou e, dall’altra Miccio-Prèskienytè ma è Russo l’asso nella manica di Palermo che si aggiudica il primo periodo per 13-22.
Nel secondo periodo le ragazze della RR RETAIL provano a rimontare con Ortolani e Lazzaro, ma Palermo è inarrestabile e mantiene le valdarnesi sempre a debita distanza, chiudendo il periodo in vantaggio per 26-35.
Dopo due periodo in cui RR RETAIL pressa Palermo a tutto campo e prova a giocarsela, il terzo periodo è black-out delle padroni di casa. Russo, Miccio, Prèskienytè strapazzano la formazione sangiovannese mettendo a segno un parziale periodo di 8-21. Ortolani per RR RETAIL non molla e ci prova ancora con le sue triple ma non basta e Palermo chiude in vantaggio 34-56.
Nel quarto periodo la RR RETAIL prova a riscattarsi un po’ ma la squadra di coach Orlando poco può sotto le triple di Miccio e l’ottima prestazione di Russo.
Finisce così, 51-70 la partita del Galli che deve ritrovarsi per tornare a vincere e sorridere.

TABELLINI:

RR RETAIL:
Ortolani 9 Gabbrielli 0 El Habbab 4 Iannucci 5 Lazzaro 7 Innocenti 3 Galli 0 Moretti 8 Veneri ne Skiadopoulou 8 Sarni 7

PALERMO:
Russo 22 Landi ne Ferretti 0 Ferrara 1 Miccio 19 Verona 8 Casiglia ne Prèskienytè 20 Bonura ne Carrara 0

PARZIALI:
13-22/13-13/8-21/17-14

Articoli correlati