Cerca
Close this search box.

Street Food: migliaia di persone per la tre giorni dedicata al cibo. Presto un altro evento organizzato dal comune

Esperimento riuscito quello dello Street Food Festival che si è tenuto lo scorso weekend in piazza Ficino a Figline, dove per tre giorni si sono ritrovate migliaia di persone di tutte le età per l’evento promosso dalla Better Food.
Oltre ai 18 food truck con varie specialità, grande successo anche per gli spettacoli di intrattenimento e giochi per i più piccoli.
Un evento straordinario, con la presenza di cuochi on-the-road che hanno sfornato centinaia di piatti di tutti i tipi, dall’arrosticino abruzzese alle specialità indiane, dalla piadina agli hamburger gourmet con patate fritte al pesce, paella e cacciucco.
Better Food Festival, al termine della manifestazione, ha tenuto a ringraziare il comune, che ha fortemente voluto questa manifestazione, la scuola di danza Talent Academy e tutto il pubblico del Valdarno che ha dimostrato di apprezzare il vero cibo di strada e il format dell’evento.
Dopo il successo ottenuto il comune sta già organizzando un altro appuntamento da non perdere. Si tratta di un Festival dedicato alla musica con artisti di fama nazionale, presentazione di libri, laboratori di rap e tanti altri eventi collaterali che si terrà a luglio in piazza Ficino.
Anche se il programma del Festival rimane ad oggi segreto, il comune ha deciso di coinvolgere il popolo di Internet nella scelta del nome della manifestazione.

Articoli correlati