Cerca
Close this search box.

Campionato serie B nazionale. Quarto posto per la società Aurora. Intanto Matteo Rindori premiato come atleta dell’anno

Finisce al quarto posto l’avventura nel Campionato di Serie B nazionale della squadra della Società Ginnastica Aurora Montevarchi, in lotta fino all’ultimo attrezzo per il terzo gradino del podio nel campionato. I ragazzi di Pagni e Marchetti hanno confermato la permanenza in Serie B per il prossimo anno e sono usciti da questa terza prova con la consapevolezza di poter lottare per la promozione in massima serie.
La squadra era composta da Matteo Rindori, Lorenzo Amboni, Giovanni Luti, Fabio Ballantini, Andrea Spinicci e Daniele Bedini. Come Rindori, anche Luti e Ballantini, lo scorso week end, hanno partecipato alle finali dei campionati di specialità di Fermo ed è doveroso sottolineare il 4° posto Italiano al Volteggio di Luti. Periodo intenso questo, che ha messo alla prova la tenuta fisica e nervosa dei ragazzi, che di fronte alle difficoltà hanno reagito alla grande chiudendo con il 4° sia nella terza e ultima prova di Torino sia in campionato.
Intanto non finiscono più le soddisfazioni sportive di Matteo Rindori. Il ginnasta dell’ Aurora è stato premiato atleta dell’anno 2017 dall’Unione nazionale veterani dello Sport sezione “Ezio Bianchi” di San Giovanni Valdarno. Nella giornata di ieri è stato consegnato a Matteo questo prestigioso premio, già destinato in passato ad altri ginnasti illustri del panorama valdarnese. Con questo riconoscimento è stato celebrato il grande lavoro di un atleta che è riuscito a coniugare continui miglioramenti nell’attività sportiva ed eccellenti risultati nell’impegno scolastico. La premiazione si è tenuta nella Pieve San Giovanni Battista di Piazza Cavour a San Giovanni Valdarno per la Giornata del Giugno sportivo Sangiovannese.

Il premio consegnato ieri a Matteo Rindori

Articoli correlati