Cerca
Close this search box.

Montevarchi: colpo di mercato in attacco. Ingaggiato Vieri Regoli

Nuovo colpo di mercato del Montevarchi che affianca al bomber Adnane Essoussi una seconda punta col fiuto del gol: Vieri Regoli. Come accaduto per il tecnico Venturi si celebra a distanza di tempo un matrimonio spesso annunciato nel recente passato perchè l’ex attaccante in D e in Eccellenza di Fiesolecaldine, Pistoiese, Sestese, Sangiovannese e Bucinese, reduce da una stagione e mezzo di ottimo livello a San Donato Tavarnelle, era stato indicato più volte come obiettivo dell’Aquila.
L’accordo è stato raggiunto la notte scorsa dal direttore sportivo Giorgio Rosadini che ha messo a disposizione del nuovo allenatore un giocatore d’esperienza: in oltre 140 partite tra campionato e Coppa Italia ha messo a segno 85 reti.
Fiorentino di nascita, 26 anni compiuti ad aprile, il nuovo acquisto ha contribuito con 15 reti nella parentesi con i gialloblù della Val di Pesa alle due comode salvezze in D e al raggiungimento della finale di Coppa Italia di serie D persa ai rigori con i padovani del Campodarsego.

Articoli correlati