Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Arrivano in ritardo le cartelle della Tari. Il consigliere Grasso presenterà una mozione

Chiederà alla giunta Chiassai di rinviare le date dei pagamenti delle cartelle della Tari il consigliere di Montevarchi Democratica Francesco Maria Grasso, che ha denunciato la protesta di molti cittadini a causa dell’arrivo, in ritardo, delle bollette con scadenza 30 giugno 2018.
“Abbiamo ricevuto come Montevarchi Democratica molte proteste ed abbiamo verificato il grave disagio in cui tante famiglie sono state lasciate sole in tale grave disservizio – ha detto Grasso -. Ma cosa ci voleva a spedire almeno un mese prima le cartelle di pagamento? Ma il nuovo modo di lavorare del sindaco Chiassai Martini è questo?
Non riusciamo a rispettare le pur minime regole di trasparenza e comunicazione elementare per poter pagare le imposte comunali e cioè riceverne l’importo e la ricevuta?”.
Secondo Grasso, dopo il taglio di numerosi servizi (“basta vedere come l’URP non e’ più aperto il martedi’ ed il giovedì pomeriggio ed a Levane è aperto un solo giorno a settimana”), anche queste disfunzioni mettono in ridicolo il rapporto di fiducia cittadini Comune che è sempre stato eccellente in questo ente.
Il Gruppo Consiliare Montevarchi Democratica presenterà al prossimo consiglio comunale una mozione per rinviare le date di scadenza dei pagamenti a partire dal 31/08/2018.

Articoli correlati