Cerca
Close this search box.

Il Giardino di Alceste. Prosegue la rassegna di letture sceniche a Figline e Incisa. Ecco i prossimi appuntamenti

Continuano le letture sceniche inserite nella rassegna “Il Giardino di Alceste” che il Comune di Figline e Incisa Valdarno, in collaborazione con varie realtà cittadine, promuove nelle frazioni della città.
Mercoledì 18 luglio, alle 21,30, toccherà al Circolo Arci La Massa, ad Incisa, ospitare l’evento, che prevede le letture tratte da “L’uomo vestito di nero” di Stephen King.
Le voci recitanti della serata saranno Ciro Gallorano e Filippo Mugnai, mentre a curare l’accompagnamento musicale sarà il violoncello Francesca Ferri.
Il sottotitolo dell’edizione 2018 è “A bruzzico. Racconti subito prima della notte” e sarà articolata in 5 date. In continuità con il programma molto apprezzato dello scorso anno, la scelta dei brani è ricaduta su autori e racconti che rappresentano a pieno il clima di suspense e mistero che si vuole evocare. Ogni testo, inoltre, possiede una struttura che rispecchia quella del racconto da focolare.
Al termine di ogni serata verrà offerto un piccolo rinfresco, durante il quale i partecipanti saranno invitati a raccontare una propria storia.

Articoli correlati