Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Stasera terzo appuntamento con “Shopping sotto le stelle”

Torna a San Giovanni Valdarno, come ogni mercoledì di luglio, l’evento “Shopping sotto le stelle”. Dalle 18 di oggi fino alla mezzanotte il centro commerciale naturale si animerà per una nuova serata ricca di curiosità e di animazioni. Protagonisti saranno i negozi del Ccn. Tante le occasioni tra le vetrine grazie alla stagione dei saldi estivi. Tra i commercianti c’è anche chi effettuerà “Lo Sbaracco”, esponendo in strada la merce a prezzi decisamente vantaggiosi. Per questa terza serata l’associazione Vie di San Giovanni, con l’assistenza tecnica di Confesercenti, con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno, il contributo della Banca del Valdarno Credito Cooperativo e la collaborazione di Pro loco, Confcommercio, Confartigianato e Cna propone un programma all’insegno della magia e della creatività con numerosi artisti di strada.
Si parte dalle 18 con l’apertura, lungo Corso Italia, degli stand del mercatino artigianale. Dalle 19,30 alla mezzanotte in Corso Italia musica con il Karaoke del Conte con Nick il Birichino. Dalle 21 invece spazio in Corso Italia con “Magic Emotional Mentalism Show”con Magico Desideri e Emanuele Innocenti emotional Mindreader. Infine dalle 21 alle 22 a cura di Contraerea, giocoleria con palline e acrobazia su ruota tedesca a cura di Ware Carlton Ford. Per gli amanti della gastronomia “la Locanda in via Roma” effettuerà una cena su prenotazione tel. 335-6279745 (con animazione).
“Le serate di Shopping sotto le Stelle – puntualizza Cristina Polzella, presidente dell’associazione Vie di San Giovanni – sono ormai da alcuni anni appuntamenti attesi dell’estate valdarnese con le quali cerchiamo sempre di proporre un mix ideale di shopping, divertimento e spettacolo. Una grande occasione per i commercianti, i pubblici esercizi, i consumatori e le famiglie oltre che per i numerosi turisti che in questo periodo hanno scelto il territorio del Valdarno come meta turistica”.

Articoli correlati