Cerca
Close this search box.

Laterina – Pergine Valdarno: insediati Consiglio e Giunta del nuovo Comune Unico

A distanza di due settimane dal voto che ha sancito l’elezione di Simona Neri a sindaco del neonato Comune Unico Laterina – Pergine Valdarno è già entrata nel vivo l’attività amministrativa del municipio con la riunione d’insediamento del nuovo Consiglio Comunale e la nomina dei componenti dell’esecutivo.
La “squadra” di governo è composta da Alberto Benini, con deleghe a urbanistica, turismo e attività produttive; Elisabetta Chiera, che si occuperà di scuola e di politiche sociali e sanitarie; Michele Gragnoli (lavori pubblici, manutenzioni e sport; e Andrea Sordini che ricoprirà la carica di vicesindaco e curerà anche l’assessorato a cultura, associazionismo e politiche giovanili.
Con un post sulla sua pagina Facebook la prima cittadina ha rivolto un ringraziamento sentito e non formale ai neoassessori e ai consiglieri affermando che onorare la fiducia riposta nella sua persona sarà l’obiettivo prioritario del mandato ricevuto dalla cittadinanza. Nella foto, dal profilo social di Simona Neri, un momento della seduta consiliare.

Articoli correlati