Cerca
Close this search box.

“Nuovauto Tour” il 28 ottobre. Uno splendido giro in Valdarno con la Fiat 500 e con Vichy Piria

“Prendi la tua 500, vieni in concessionaria il 28 ottobre alle ore 14.30 e concediti un pomeriggio di divertimento e svago con Nuovauto Tour, guidato dalla pilota professionista Vicky Piria!”. Questo l’appello lanciato dalla Concessionaria Fiat Nuovauto di Terranuova Bracciolini, che ha organizzato un grande evento per la fine del mese.
“Andare da Nuovauto è come andare in famiglia. Da sempre è stato questo il principale credo divulgato dall’azienda ai propri clienti – hanno ricordato gli organizzatori dell’iniziativa -. Proprio per questo domenica 28 Ottobre la famiglia Nuovauto invita e abbraccia i propri clienti con una vettura della famiglia 500 per un evento senza precedenti”.
Dopo il ritrovo e i saluti, una carovana di auto partirà dalla concessionaria in via Poggilupi per attraversare alcuni dei più belli paesaggi della vallata valdarnese. A capo del tour, una pilota d’eccezione, la bella e brava Vicky Piria, madrina dell’evento. Il tour si concluderà a Montevarchi in occasione dell’evento “Montevarchi in fermento” con l’esposizione delle stesse vetture in Piazza Vittorio Veneto.

Per ulteriori info o dettagli visitare la pagina fb o instagram di Nuovauto Spa!

Di seguito il link https://www.facebook.com/events/264808610707618/

Posti per il tour limitati, occorre prenotarsi! 

Articoli correlati