Cerca
Close this search box.

Primarie. Il Pd presenta la lista a sostegno di Simona Bonafè. Molti i valdarnesi

È stata presentata la lista che sosterrà la candidatura di Simona Bonafè per la segreteria del Partito Democratico della Toscana. Una lista che i promotori hanno definito giovane, rappresentativa di tutti i territori della provincia di Arezzo e che coinvolge molte persone della società civile. I due capilista sono il dottor Michele De Angelis, primario di urologia all’Ospedale San Donato di Arezzo, e la professoressa Martina Scala, ingegnere elettronico e docente di elettrotecnica e informatica.
Si vota per eleggere il Segretario e l’assemblea del PD della Toscana domenica 14 ottobre dalle ore 8 alle ore 20 negli oltre cinquanta seggi allestiti in tutta la provincia, l’elenco completo dei seggi è disponibile su www.pdtoscana.it. Le primarie sono aperte a tutti i cittadini, non occorre essere iscritti al PD né essersi pre-registrati. Sono necessari un documento e la tessera elettorale.

Di seguito l’elenco completo dei candidati all’assemblea regionale della provincia collegati a Simona Bonafè: De Angelis Michele, Scala Martina, Donati Marco, Pisaniello Manuela, Ciarponi Leonardo, Giombetti Chiara, Bracciali Matteo, Casini Roberta, Tartaro Simone, Andreini Chiara, Caneschi Alessandro, Neri Francesca, Boni Filippo, Faleppi Katia, Bandini Marco, Tocchi Monica, Macri’ Pasquale Giuseppe, Magi Stefania, Franchi Enzo, Magari Monja, Sassolini Andrea, Patrussi Bianca Leda, Gadani Santi, Ulivelli Claudia, Trevisan Giorgio, Ginestroni Wanda, Cartocci Giorgio, Graziani Immacolata, Bertelli Simone, Riccieri Federica, Ceccherini Emanuele, Macri’ Giuseppina, Carboni Enrico, Mazzetti Daniela, Maiellaro Gennaro, Pedone Anna, Acciai Riccardo, Piergiovanni Roberta, Severi Gabriele, Aramini Donatella, Paolini Giacomo, Rossi Francesca, Giannelli Alessio

Articoli correlati