Cerca
Close this search box.

I Bowland volano al live di X Factor. Video della band girato da Blanket Studio a Cavriglia

E’ il gruppo rivelazione dell’edizione 2018 di X Factor. Tutti conquistati dai BowLand, il trio iraniano – fiorentino composto dalla cantante Lei Low dalla voce che incanta, da Pejman Fa e Saeed Aman. Si sono conosciuti a Teheran, al liceo, prima di spostarsi a Firenze per proseguire gli studi.
La loro esibizione di ieri sera ha convinto i giudici e in particolare Asia Argento a tal punto da farli approdare al live del notissimo talent.
Un’emozione fortissima per loro e anche per chi ha contribuito a farli conoscere con un video di rara suggestione girato in Valdarno.
Le riprese della clip del brano “Green Twilight” hanno avuto come set i boschi di Bellosguardo nel comune di Cavriglia e a curare riprese e montaggio è stata la Creative Video Agency Blanket Studio di San Giovanni, con Roberto D’Adorante e Lorenzo Donnini.
“Ci siamo conosciuti un paio di anni fa – ha ricordato Roberto D’Adorante – ad una manifestazione della quale curavamo le immagini e che li vedeva tra i protagonisti sul palco. E’ nata subito una bella amicizia che si è consolidata nel tempo fino ad arrivare a quest’ultima collaborazione. Ora incrociamo le dita per l’esperienza che farà conoscere e apprezzare i BowLand al grande pubblico”.

Ecco il video girato in terra valdarnese

 

Articoli correlati