Cerca
Close this search box.

Incisa. Domenica prossima il mercato d’autunno lungo le vie del centro

Siamo ormai nel cuore dell’autunno e sono molte le iniziative organizzate dal Comune e dalle proloco cittadine, in attesa di Autumnia, che si svolgerà a Figline dal 9 all’11 novembre. Tra questi eventi sarà inserito il mercato d’autunno ad Incisa, lungo le vie del centro, che coinvolgerà piazza Auzzi e lungarno Matteotti. Il mercato, in via straordinaria, oltre all’ordinario del venerdì, avrà luogo per l’intero arco della giornata, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
In questa occasione, la proloco Aldo Caselli organizzerà una vendita “straordinaria” di torte e frittelle, grazie al lavoro dei suoi volontari, che, dopo le “fatiche” organizzative del Palio dei Ciuchi a settembre e in vista della festa di Halloween, ormai imminente, andrà a programmare le feste natalizie.
La vendita dei dolci servirà alla proloco per autofinanziarsi, e per portare avanti le varie iniziative di dicembre, comprese le luminarie.
L’obiettivo comune dei volontari è quello di mantenere vive le proprie tradizioni, e salvaguardare il proprio borgo, cercando di coinvolgere tante persone, incisani e non. Tenere vivo il paese è una priorità assoluta.

Articoli correlati