Cerca
Close this search box.

“Il Sorriso di Enrico” ad Autumnia. Musica, merenda, cibo e divertimento. Il ricavato andrà a sostenere la costruzione di un centro sportivo a Vaggio

A Figline le giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre, saranno dedicate ad Autumnia, manifestazione incentrata sui temi dell’ambiente, della cucina e del sociale. Per l’occasione l’associazione “Il Sorriso di Enrico” organizzerà eventi presso il proprio stand, nell’area riservata alle associazioni del territorio, situata in piazza Bonechi.
Sabato 10, dalle 18.30, i “FriendzByChance”, con la loro musica house dance, proporranno un aperitivo.
Domenica 11, dalle 15.30, sarà presente allo stand il truccabimbi di Laura “RockandPainting”. A seguire sarà allestita una ricca merenda aperta a tutti.
Per tutta la durata dell’evento, l’associazione venderà panini, minestra di pane, cantucci e vin santo.
Il ricavato delle due giornate andrà a sostenere le spese dell’associazione “Il Sorriso di Enrico”, in quello che è diventato il suo primo obiettivo: la realizzazione di un centro sportivo, che sarà dedicato a Enrico Dori, il ragazzo morto in un incidente nel 2014 a poco più di 20 anni.
Il progetto prevede la costruzione di un campo di calcio a Vaggio, aperto a tutti. L’area, attualmente inutilizzata, ospiterà anche tribune, spogliatoi, un bar e uno spazio adibito per i più piccoli.

Articoli correlati