Cerca
Close this search box.

Cavriglia: rinviata l’apertura della stagione teatrale di Cavriglia. Prorogata la campagna abbonamenti

Si sarebbe dovuto alzare sabato prossimo il sipario sul palco del Teatro di Cavriglia per la stagione promossa dall’amministrazione comunale in sinergia con Fondazione Toscana Spettacolo e Materiali Sonori. E invece l’evento inaugurale “Ti racconto una storia” con Edoardo di Leo è stato posticipato a mercoledì 19 dicembre, alle 21.30.
I biglietti già venduti saranno validi per la nuova data senza alcuna variazione, ma è possibile anche chiedere il rimborso riconsegnando il tagliando entro e non oltre il 10 novembre all’Ufficio Teatro del municipio.
Sarà Monica Guerritore con “Giovanna D’Arco” dunque ad aprire la stagione il 5 dicembre che diventa l’ultimo giorno utile per sottoscrivere gli abbonamenti.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Attività Teatrali del Comune aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 – Telefono: 055 9669731 o scrivere una mail a a.calcinai@comune.cavriglia.ar.it – teatro@comune.cavriglia.ar.it .
Gli abbonati potranno assistere a tutti gli spettacoli del cartellone pagando 70 euro con riduzioni a 55 euro per i Soci Unicoop Firenze, under 30 e over 60, gli abbonati alla stagione teatrale di Castelfranco Piandiscò e, solo per i biglietti, per i possessori della carta dello spettatore FTS.
Gli studenti universitari titolari di Carta studente della Toscana, infine, pagheranno il biglietto 8 euro,

Articoli correlati