Cerca
Close this search box.

Raccontare i protagonisti della stagione di prosa e concertistica del Teatro Garibaldi. Valdarno 24 investe sulla cultura

In questa stagione teatrale 2018/2019, la redazione di Valdarno 24 sarà presente in uno dei luoghi più prestigiosi di Figline: il teatro Garibaldi.
Da questo weekend la nostra redazione seguirà gli spettacoli in programma e sarà impegnata nella realizzazione di servizi all’interno dei quali verranno intervistati i protagonisti assoluti del cartellone: gli attori e i musicisti, protagonisti degli spettacoli di prosa e di concertistica.
Il sipario dello storico teatro si riaprirà sabato alle 21 con lo spettacolo dal titolo “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco”. Protagonista di questa pièce sarà Alessandro Preziosi, che aveva calcato, in precedenza, il palcoscenico del teatro all’italiana figlinese nei panni del Don Giovanni molièriano.
Tanti saranno i nomi che cercheremo di farvi conoscere, grazie anche al supporto del Comune e della direzione del teatro: da Alessandro Preziosi a Massimo Ranieri, da Cochi Ponzoni a Violante Placido e Paolo Ruffini, solo per citarne alcuni.
Il nostro obiettivo sarà quello di raccontare ai lettori quelle che sono le impressioni dei protagonisti della stagione teatrale, colti nei loro momenti di disponibilità.
L’intero staff di Valdarno 24 ringrazia il Comune e il teatro Garibaldi che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa.

Articoli correlati