Cerca
Close this search box.

Castelfranco Piandiscò: nuovo consigliere della Lista Civica. Vinicio Vittorini subentra a Benedetti

Lascia per motivi di lavoro il consigliere della Lista Civica di Castelfranco Piandiscò Francesco Benedetti. Sarà sostituito da Vinicio Vittorini, imprenditore artigiano di Faella e la surroga è prevista nella seduta del Consiglio comunale del 30 novembre prossimo.
“Vittorini è presidente del Comitato Festeggiamenti – spiegano i civici – e rappresenta la frazione di Faella nel movimento. Sempre attivo e presente a tutte le iniziative del gruppo, oggi entra a pieno titolo in Consiglio”. Il Direttivo saluta con piacere la sua disponibilità e ringrazia anche Luciano Corsi che, primo dei non eletti, che ha rinunciato per favorire l’ingresso di un componente non castelfranchese. Quest’ultimo assumerà l’incarico di responsabile dei rapporti con le frazioni.
La Lista Civica ricorda inoltre che Benedetti è stato nominato Coordinatore del movimento in vista della campagna elettorale del 2019.
I consiglieri Morbidelli e Grassi hanno dichiarato la propria soddisfazione “perché il gruppo che per 4 anni ha garantito una costruttiva presenza all’opposizione, mostra ancora tutta la sua capacità di rappresentare, senza defezioni, i cittadini che li hanno eletti”.

Articoli correlati