Cerca
Close this search box.

Dramma a Sinalunga. Muore un calciatore di 17 anni. Rinviata la partita con la Sangiovannese

La partita di calcio tra Sinalunghese e Sangiovannese è stata rinviata a data da destinarsi. Una decisione logica e doverosa dopo il dramma che si è abbattuto sulla società senese, che ha ricevuto ieri sera la tragica notizia della scomparsa improvvisa di Matteo Della Lena, 17 anni, giocatore in forza alla squadra Juniores e promessa della prima squadra, morto mentre era alla guida del suo ciclomotore a causa di un incidente stradale.
“Meraviglioso ragazzo e dolcissimo amico” hanno ricordato, affranti, il presidente Polvani, il consiglio e tutta la comunita’ sinalunghese, che ha abbracciato la famiglia stringendosi al suo dolore.
La Societa’ ha chiesto quindi il rinvio delle partite in programma ricevendo l’immediato ok della Sangiovannese, che domani sarebbe dovuta scendere in campo nell’impianto chianino.
“Uniti nel dolore della famiglia del giovane Matteo, tesserato anno 2001 della Sinalunghese- si legge in una nota della società azzurra – ci stringiamo nel cordoglio accettando la richiesta di rinvio della partita a data da destinarsi”.
Il tragico incidente si è verificato ieri sera alle 19.45 in località Sant’Albino, nel comune di Montepulciano, dove Matteo abitava. Il ragazzo, in sella al suo motorino, era fermo ad un distributore di benzina e per cause in corso di accertamento è stato travolto da un’auto.

Articoli correlati