Cerca
Close this search box.

Laterina: David Riondino e Giampiero Bigazzi a teatro con “Il ‘68 o giù di lì, gli anni intorno alla ribellione”

Sabato 1 dicembre ore 21,15 “Storie in Con_fusione”, la stagione teatrale del Comunale di Laterina, ospita David Riondino e Giampiero Bigazzi in “Il ‘68 o giù di lì, gli anni intorno alla ribellione”.
Si tratta di un racconto sulla devoluzione culturale e artistica dal Sessantotto a oggi fra teatro, musica e parole. Il sogno, o l’illusione, di un cambiamento.
In occasione del cinquantesimo dal movimento, lo spettacolo ripercorrerà in chiave ironica e divertente la carriera dell’eclettico artista fiorentino, partendo proprio da quegli anni, dove ancora adolescente muoveva i primi passi e cullava l’idea di sviluppare la propria vena artistica, fino ai nostri giorni.
Sul palco anche Giampiero Bigazzi (editore della storica etichetta musicale Materiali Sonori); i due tra sketch, canzoni, racconti, immagini, riflessioni intratterranno il pubblico tra emozioni e il ricordo di un periodo storico che ha modificato profondamente la mentalità collettiva, assumendo la forma e la sostanza di una vera rivoluzione.
Info e prenotazioni: info@drittoerovescio.net tel. 0553986471 cell. 3382715639
whatsapp 3917333230

Articoli correlati