Cerca
Close this search box.

Montevarchi: dirigente del settore Lavori Pubblici – Ambiente del Comune cercasi. Domande entro il 15 dicembre

Scade il 15 dicembre il termine ultimo per presentare la domanda di candidatura alla selezione pubblica per un posto di dirigente tecnico del settore Lavori Pubblici – Ambiente del Comune di Montevarchi. Tra i requisiti richiesti per l’assunzione, a tempo determinato fino a conclusione del mandato del sindaco, la laurea in Ingegneria o Architettura o le relative equiparazioni e l’abilitazione all’esercizio professionale di ingegnere o architetto.
Il nuovo dirigente sarà individuato analizzando i curricula e gli esiti di un colloquio sull’ordinamento degli Enti Locali e le funzioni del lavoro da svolgere.
Le domande di partecipazione possono essere consegnata a mano all’ufficio Urban Center di via dei Mille, inviate mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento o spedita all’indirizzo comune.montevarchi@postacert.toscana.it. La busta o l’oggetto della pec deve riportare la dicitura “ Domanda di selezione dirigente tecnico art. 110” e nel testo integrale del bando sono riportate le modalità per firmare la domanda.
Sul sito istituzionale dell’ente sarà pubblicato l’elenco degli ammessi e l’indicazione del luogo dei colloqui già programmati per il 21 dicembre alle 9.

Articoli correlati