Cerca
Close this search box.

Studenti ed insegnanti del Liceo Varchi mobilitati per la Fondazione “Il Cuore si Scioglie”. Il ringraziamento dei soci Coop

E’ stata definita “Una grande squadra di solidarietà”. E’ quella formata dagli studenti del liceo artistico Varchi e dagli insegnanti, che hanno dato un grande contributo alla Fondazione “Il Cuore si Scioglie” e che sono stati ringraziati dalla sezione soci Coop di Montevarchi.
Sono piaciuti molto infatti i manufatti decorati dagli dagli alunni ed esposti nella settimana dal 17 al 21 dicembre nei banchini allestiti dai consiglieri volontari della sezione soci Coop. Il ricavato dall’offerta dei manufatti servirà per finanziare i progetti 2019 della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.
“Un sentito grazie ai ragazzi e agli insegnanti per la loro collaborazione, per la passione e la professionalità messa nella realizzazione dei manufatti – ha detto il presidente della sezione soci Coop Vincenzo Dainelli a nome di tutto il consiglio della sezione soci Coop -. I fondi raccolti serviranno a sostenere le adozioni a distanza e gli interventi umanitari a favore dei bambini in difficoltà, in Italia e nel Mondo, portati avanti dalla Fondazione Il Cuore si scioglie”.

Articoli correlati