Cerca
Close this search box.

Montevarchi: tutto esaurito alla Multisala Cine 8 per la proiezione del film offerto ai bimbi dal Comune

Tutto esaurito per la proiezione del film “Ralph spacca internet” a Montevarchi offerta dall’amministrazione comunale gli alunni delle scuole dell’ infanzia e delle primarie domani alle 11 alla Multisala Cine 8.
In tre giorni sono stati staccati 914 biglietti che hanno permesso di riempire le 5 sale a disposizione consentendo a tantissimi bambini di assistere allo spettacolo, accompagnati da non molti genitori che hanno organizzato gruppi di ragazzi proprio per permettere una maggiore affluenza.
“Sono stati staccati 100 biglietti in più dello scorso anno – ricordano gli amministratori – segno del gradimento da parte delle famiglie di questo piccolo dono offerto dal Comune in occasione della festa della Befana. Tra l’altro proponendo un film d’animazione uscito in Italia da pochi giorni e che sta raccogliendo un grande successo di pubblico”.
L’invito a quanti non sono riusciti a ritirare il biglietto è a non presentarsi all’ingresso del cinema domani mattina perché non sarà possibile aprire ulteriori sale.

Articoli correlati