Cerca
Close this search box.

Gli Allievi Elite dell’Aquila Montevarchi vincono a Livorno. Tutti gli altri risultati del settore giovanile

Gli Allievi Élite del Montevarchi Calcio fanno bottino pieno sul difficile campo di Livorno, quarta in classifica fino ad oggi, e allungano per l’obiettivo salvezza.
Passati in svantaggio per un generoso rigore a favore dei livornesi, gli aquilotti di mister Billi si rimboccano le maniche e mettono in piedi una partita quasi perfetta con poche sbavature e un’intensitá costante per l’intero match. Dopo varie occasioni mancate, il pareggio arriva a poco dallo scadere della prima frazione con Fibbi che raccoglie sotto porta un preciso assist di Cioncolini. Il secondo tempo riparte con il Montevarchi più arrembante, le occasioni ci sono, la fortuna e la precisione per andare a segno meno. A metà ripresa il goal vittoria lo segna Nyamsi che, ma direttamente da un lancio di Marziano, salta il diretto marcatore e batte in uscita il numero uno locale. Vantaggio meritato e consolidato fino al termine. Tre punti fondamentali per la compagine rossoblu che affronterà lo Scandicci nell’ultima del girone di andata domenica prossima.

Pro Livorno Sorgenti-Aquila Montevarchi 1-2

PROLIVORNO SORGENTI: Vozza, Lischi, Daugenti, Turini, Pilato, Grillo, Atiki, Petroni, Mascagni, Poggiolini, Santagata. A disp.: Blundo, Capone, Sanfilippo, Schiano, Mori, Ficarra, Caricchio, Malloggi, Silvestri. All.: Giachini Dario

AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Borgnoli, Rullo, Grandi, Paoloantoni, Tacchini, Casagni, Maccari, Fibbi, Cioncolini, Nyamsi. A disp.: Dominici, Crecca, Fabbri, Brilli, Destro, Pepi, Panzieri, Kebede. All.: Billi Lorenzo

RETI: Fibbi, Nyamsi

Gli altri risultati del settore giovanile del Montevarchi Calcio

?Sporting Trestina ? Juniores Nazionali 0-9 (Pugliese, Pugliese, Bencivenni Sfufi, Bencivenni Stufi, Mosti Falconi, Ferri, Gistri, Scartocci, Borghesi)

?Giovanissimi Élite ? Capezzano Pianore 0–1

Articoli correlati