Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Buon pari con il San Donato Tavarnelle. Al Fedini finisce 1-1

Pareggio equo al Fedini tra Sangiovannese e San Donato Tavarnelle. I fiorentini erano passati in vantaggio, ma a fine primo tempo una rete di Rontini ha riequilibrato le sorti dell’incontro. Nella ripresa match equilibrato, anche se gli azzurri hanno avuto un paio di palle goal per vincere.
Parte forte la squadra di Malotti. Prima si divora un goal di Russo all’11°, poi, due minuti dopo, passa in vantaggio con Giordani che, complice una retroguardia sangiovannese non attenta, viene servito in area e fulmina Scarpelli. La squadra di Buso è incapace di reagire, almeno fino alle mezzora, quando inizia ad avanzare il baricentro del gioco creando pericoli. Così, in pieno recupero, è Rontini a mettere la palla in rete dopo una mischia in area gialloblù.
Nella ripresa poche le emozioni. Al 23° Mencagli corre verso l’area, ma non batte a rete e sul susseguente cross consente all’estremo ospite di intervenire. Ci prova poi Disanto al 38°, ma la sua conclusione termina fuori di poco. Nel finale da segnalare una rete annullata al San Donato per fallo di mano. Finisce giustamente 1-1. Un pareggio che può andar bene agli azzurri.

Articoli correlati