Cerca
Close this search box.

Senza patente, senza assicurazione e con 150 grammi di hashish. Arrestato dai Carabinieri di San Giovanni

Guidava senza patente un veicolo non assicurato e a casa aveva 150 grammi di hashish. Un giovane operaio rumeno è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Giovanni che lo avevano fermato durante un controllo di routine alla circolazione stradale.
Dalle verifiche è emerso che lo straniero era al volante senza aver mai conseguito la licenza di guida e per questo era già stato segnalato di recente e che la macchina non era assicurata. Inoltre aveva con sè alcune dosi di stupefacenti.
Vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, con numerosi precedenti, il giovane ha mostrato evidenti segni di nervosismo che hanno indotto i militari alla perquisizione personale e del mezzo, ritrovando una modica quantità di hashish.
In seguito i controlli si sono estesi alla sua abitazione dove sono stati scoperti un bilancino di precisione, altri 150 grammi di fumo divisi in dosi già confezionate per la vendita e un grammo e mezzo di marijuana.
E’ scattato così l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e guida senza patente reiterata e quindi a rilevanza penale.

Articoli correlati