Cerca
Close this search box.

Gli Allievi Elite del Montevarchi vincono a Lastra a Signa

Il nostro approfondimento sulle gare delle squadre giovanili tocca anche gli Allievi Elite del Montevarchi Calcio, che tornano alla vittoria dopo il brutto scivolone interno contro il Maliseti e battono a domicilio la Lastrigiana impegnata nella lotta alla salvezza.
Primo tempo dominato dai ragazzi di mister Billi che mai corrono rischi e vanno in vantaggio intorno al quarto d’ora con Grandi che raccoglie una corta respinta fuori area e beffa Giannini con un tiro sotto la traversa. La brillantezza dei rossoblu porta al raddoppio vicini alla mezz’ora con Nyamsi che batte il portiere locale con un tiro preciso alla sua destra dopo una grande azione corale.
Nella ripresa la Lastrigiana prova a riaprire il match con lanci lunghi e da calcio piazzato. A venti dal termine gli sforzi sono premiati e Bussolini segna anche grazie ad una deviazione fortunosa. Il Montevarchi non si disunisce e porta il risultato a casa. Tre punti d’oro per l’obiettivo salvezza e Coppa Toscana che dista un solo punto.

ALLIEVI ELITE
LASTRIGIANA-AQUILA MONTEVARCHI 1-2

LASTRIGIANA: Giannini, Belli, Galluzzi, Bianchi, Borgioli, Pratesi, Bussolini, Cioni, Bandinelli, Cossari, Fallani. A disp.: Mocanu Sebastiano, Giampaia, Alderotti, Taddei, Frizzi, La Corte. All.: Bartalucci Rossano

AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Giusti, Rullo, Grandi, Borgnoli, Spertilli, Donati, Casagni, Nyamsi, Tacchini, Destro. A disp.: Dominici, Crecca, Fabbri, Fabbrini, Brilli, Fazzuoli, Maccari, Mugnai. All.: Billi Lorenzo

RETI: Grandi, Nyamsi, Bussolini

Articoli correlati