Cerca
Close this search box.

“Un grande impegno civico per Terranuova”. Un gruppo di cittadini rivolge un appello al sindaco Chienni e alle forze politiche

Unire il più ampio numero di forze per dar vita ad un impegno civico diffuso, mettendo da parte le appartenenze partitiche. Questo l’obiettivo dell’appello pubblico lanciato nelle ultime ore da un gruppo di cittadini di Terranuova Bracciolini, che si sono rivolti non solo al sindaco Chienni e alla maggioranza di centro sinistra, ma anche alle altre forze di opposizione.
“Terranuova – si legge nell’appello – è una comunità forte e coesa, innovativa e dinamica da un punto di vista sociale e produttivo. Sono queste le caratteristiche che le hanno permesso di crescere e rafforzarsi. Riteniamo che sia fondamentale custodire e promuovere questi aspetti per affrontare al meglio le sfide future. Per farlo -hanno aggiunto i cittadini – vorremmo che si unissero il più ampio numero di forze per dare vita ad un impegno civico diffuso. Proprio per la sua dedizione nel costruire insieme, Terranuova è la città dove oggi è possibile esprimere e valorizzare le migliori capacità”.
Non è poi mancato un riferimento all’attuale governo cittadino. “Il Sindaco Chienni – prosegue la nota – ha dimostrato nel suo mandato di saper amministrare bene la nostra città, con autorevolezza e un forte impegno verso l’aggregazione. Oggi chiediamo a lui, alle attuali forze consiliari che in questi anni hanno collaborato costruttivamente, al mondo dell’associazionismo costantemente presente in maniera attiva sul territorio e a tutti coloro che hanno la volontà di vincere le sfide di domani, di non fermarsi alle strette appartenenze partitiche. Riteniamo sia un percorso lungimirante per realizzare, sotto la guida del Sindaco Chienni, una sintesi ampia dei bisogni e delle potenzialità della nostra città, capace di dar vita ad un progetto civico condiviso volto a sviluppare nuove idee per la collettività. Più si è uniti e più Terranuova è forte”.

Ecco i firmatari dell’appello:

Del Vita Paolo, Mecheri Fabrizio, Romoli Mirko, Acciai Claudio, Bacci Laura, Bacci Linda, Badii Alessandra, Ballestri Mauro, Balsimelli Angiolino, Bartolini Carlo, Beligni Daniele, Bencivenni Giancarlo, Bettini Riccardo, Biffoli Camilla, Bigazzi Mauro, Bonaccini Antonella, Bonini Stefano, Bronzi Mirko, Buchicchio Antonietta, Calvani Giovanni, Calviani Emanuele, Cannelli Rita, Capozzelli Michele, Capozzelli Valentino, Carusi Simone, Cerini Cesare, Ciabatti Maurizio, Della Camera Ennio, Della Camera Pino, Ermini Valentina, Fabbrizzi Filippo, Finocchi Simone, Frosali Roberto, Guerrini Filippo, Lapi Luciano, Ligammare Giuseppe, Massini Massimo, Mavino Carmine, Mazzeo Salvatore, Menabeni Daniele, Miniati Samuele, Nardi Claudio, Nardi Enrico, Nesterini Alessandro, Nesterini Alessio, Nocentini Giuliano, Nuzzi Maurizio, Pacini Anna Rosa, Papi Angiolo, Papi Marco, Parmini Riccardo, Paternostro Ennio, Redditi Anna, Renzi Alessandro, Rodi Elio, Rotesi Maria, Rullo Bruno, Salomone Giuseppe, Scaramucci Moreno, Scarselli Giancarlo, Senzamici Piero, Staderini Barbara, Staderini Giovanni, Tognazzi Federico, Tozzi Giulio, Tracchi Paolo, Tuti Rossella, Vannelli Danilo e Zirri Daniele

Articoli correlati