Cerca
Close this search box.

Montevarchi: rissa in piazza Mazzini, un ferito

Rissa in piazza Mazzini a Montevarchi. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio attorno poco prima delle 19 quando due italiani per futili motivi hanno iniziato a litigare. Dalle parole, come spesso accade, si è passati ai fatti ed è volato qualche cazzotto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del Corpo associato con Terranuova che hanno gli uffici a pochi metri dal luogo della lite e hanno identificato i due contendenti, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria alla Gruccia per un violento colpo al volto.
Al momento non risultano denunce a carico dei due litiganti perchè si procede a querela di parte.
Nel frattempo è arrivato il ringraziamento ai Vigili Urbani dalla sindaca Silvia Chiassai Martini per la tempestività dell’intervento.
“La zona è soggetta a videosorveglianza – ha spiegato la prima cittadina – e continuamente attenzionata dalle Forze dell’Ordine e dalla nostra Polizia Municipale per garantire la legalità, rispetto delle regole, civile convivenza. Non abbassiamo mai la guardia su temi importanti per la comunità come la sicurezza e decoro urbano”.

Articoli correlati