Cerca
Close this search box.

Le disposizioni della Polizia municipale di Montevarchi e Terranuova in vista della sfilata della 65° edizione della Carnevale dei Ragazzi

In vista della sfilata della 65° edizione della Carnevale dei Ragazzi a Montevarchi, la Polizia Municipale di Montevarchi e Terranuova Bracciolini ha emesso un’ordinanza nella quale si prevedono alcuni cambiamenti alla viabilità nella zona del centro storico e nella frazione di Levane, nell’orario dalle 13 alle 21 dei giorni 24 febbraio, 3 e 5 marzo, nei quali è vietata la circolazione e la sosta a tutti i veicoli in via Roma, via Cennano e p.zza Varchi. Inoltre dalle ore 15 alle ore 18 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli anche in via Isidoro del Lungo e via Poggio Bracciolini.
Inoltre, sarà proibito in queste zone, vendere, consumare ed introdurre qualsiasi tipo di bevande, alcoliche e non, in contenitori di vetro o in lattine. Il divieto viene esteso anche all’utilizzo di bombolette spray con sostanze urticanti, al fine di garantire l’incolumità pubblica.
Tali divieti saranno in vigore il giorno 3 marzo anche nella frazione di Levane lungo piazza Del Secco, e nel tratto di via Leonia compreso tra piazza Del Secco e piazza della Fiera.

Articoli correlati