Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Andrea Frosali inaugura il comitato elettorale nel cuore della città

Molta gente ha preso parte nel tardo pomeriggio di oggi all’inaugurazione del comitato elettorale di Andrea Frosali, che il 17 marzo prossimo si misurerà con Valentina Vadi per le Primarie dell’Alleanza Civica, Democratica e Progressista di San Giovanni. La sede del comitato è in pieno centro storico, al civico 87 di Corso Italia.
“Ho deciso di mettermi in gioco – ha detto Frosali – .Lo faccio nel campo che mi è proprio, quello del centrosinistra. Lo faccio certamente anche da iscritto al Pd ma non da suo esponente di primo piano. Mi candido soprattutto da semplice cittadino con alle spalle esperienze che auspico utili al futuro governo della città”.Sono molte le sfide e i temi che fanno parte del progetto politico di Frosali: dalla riforma della macchina comunale, al miglioramento della sua comunicazione, dall’ultimazione dei cantieri aperti al sostegno al lavoro e alle attività economiche e produttive.
Molti gli impegni elettorali che attendono Andrea Frosali. Domani mattina sarà in piazza Cavour per incontrare i cittadini. Lunedì sera, insieme a Valentina Vadi, parteciperà ad un incontro pubblico al circolo del Ponte alle Forche.

Articoli correlati