Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Inaugurato in Corso Italia il comitato elettorale di Valentina Vadi

Questo pomeriggio a San Giovanni Valdarno è stato inaugurato il Comitato Elettorale di Valentina Vadi, candidata alle Primarie per l’Alleanza Democratica e Progressista. Molti i sangiovannesi che hanno preso parte al taglio del nastro, a civico 58 di Corso Italia.
Come ha ricordato a più riprese la Vadi, la scelta di candidarsi non è stato facile compiere. “Credo, però, che siano stati, prima di tutto, l’amore per la mia città e il vivere la politica come un servizio alla comunità ad avermi spinto a compiere questo passo in maniera definitiva – ha sottolineato – . La politica – nel senso più nobile del termine – si fa laddove ce ne è più bisogno per tutti, non dove se ne ricava il maggiore utile per se stessi: questo il principio che mi ha sempre guidato nelle scelte che ho compiuto negli anni.
Domani mattina Valentina Vadi, a partire dalle ore 10, sarà nel quartiere Oltrarno, davanti al supermercato Pam. Lunedì sera prenderà parte invece al prima faccia a faccia pubblico con Andrea Frosali al circolo del Ponte alle Forche, mentre venerdì 1 Marzo, alle ore 20, si terrà una cena di sostegno alla sua candidatura sempre al Ponte alle Forche.

Articoli correlati