Cerca
Close this search box.

San Giovanni verso le Primarie. Le iniziative pubbliche di Valentina Vadi

Dopo le Primarie nazionali del Pd, a San Giovanni inizia il conto alla rovescia per le Primarie dell’Alleanza Democratica e Progressista, che dovranno definire chi, tra Valentina Vadi e Andrea Frosali correrà per la carica di sindaco nelle file del centro sinistra. La campagna elettorale, insomma, è già iniziata e questa settimana saranno numerosi gli impegni pubblici della Vadi.
Questa sera alle 21.15 si terrà un confronto tra i due candidati alle primarie, presso il Circolo della Bocciofila nel quartiere Oltrarno. Domani alle 10 si terrà un volantinaggio al mercato di Piazza della Repubblica nel quartiere del Bani e dopo cena è stato organizzato un incontro pubblico con il quartiere Lucheria, presso il Ristorante Menchetti.
Mercoledì 6 Marzo, dalle 15.30, la Vadi sarà presente alla Festa della Salacca, nel quartiere Oltrarno, mentre giovedì 7 marzo, alle ore 18.30, si terrà una riunione del Comitato elettorale presso la sede in Corso Italia 58. La sera confronto tra i due candidati alle Primarie, presso la Sala della Musica, nel quartiere del Centro.
Sabato 9 Marzo dalle ore 10 gazebo al mercato settimanale in Piazza Cavour, mentre nel pomeriggio, alle 16,30, si terrà un incontro pubblico con la cittadinanza del Calambrone, presso la Chiesa di San Pio X. Infine domenica 3 Marzo dalle 10 e per tutta la giornata, sarà aperto il Comitato elettorale, in Corso Italia 58.

Articoli correlati