Cerca
Close this search box.

Campionato provinciale Giovanissimi B. Il Terranuova Traiana riacciuffa all’ultimo il Casentino Academy. É 2-2

Nel match del campionato provinciale Giovanissimi B under 14 termina in pareggio tra Terranuova Traiana e Casentino Academy dopo un match abbastanza equilibrato giocato a buoni ritmi da una parte e dall’altra.
Nella prima frazione è il Casentino Academy a fare la partita, trovando anche il vantaggio con Ragazzini, colpendo una traversa intorno al 20° e proponendo anche un buon gioco, facendo girare la palla meglio dei padroni di casa.
Il Terranuova non riesce a trovare la via della rete nonostante le tre occasioni consecutive avute allo scadere dei primi 45’.
Secondo tempo che riparte decisamente in modo diverso per i padroni di casa, più attivi e propositivi, ma al 21° della ripresa è ancora il Casentino Academy a segnare, con Parise, sugli sviluppi di un calcio di punizione che porta a 2 reti a 0 il vantaggio per gli ospiti.
Subito dopo arriva però la risposta biancorossa, infatti Muzzi appena ripreso il gioco da centrocampo, si porta davanti alla porta di Menchini, trovando il gol dell’1-2 con un potente destro calciato a fil di palo.
Quando manca poco al termine è ancora Muzzi che permette al Terranuova Traiana di riacciuffare il pareggio con un colpo di testa da calcio d’angolo.
Un punto guadagnato più che perso, dunque, per i padroni di casa che riescono a riprendere all’ultimo una sfida che sembrava già persa.

IL TABELLINO

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI B UNDER14

TERRANUOVA TRAIANA-CASENTINO ACADEMY 2-2

TERRANUOVA TRAIANA: Panichi, Benderouach, Vettori, Frosinini, Foggi, Lo Presti, Grati, Cardinali, Vieri, Muzzi, Rossi
A disp.: Procelli, Ceccherini, Giorgi, Halili, Ronconi, Cursi, Tommasini

CASENTINO ACADEMY: Menchini, Nanni, Gerini, Dattile, Giuliani, Ghinassi, Ragazzini, Bejan, Beoni, Santini, Parise
A disp.: Fantoni, Tartagli, Ghelli, Robu Costel, Lungu, Ugolini

RETI: Ragazzini, Parise, Muzzi (2)

 

Articoli correlati