Cerca
Close this search box.

Fiera Primaverile degli Uccelli a Terranuova Bracciolini. In arrivo la settima edizione

Anche per quest’anno è stata indetta la “Fiera Primaverile degli Uccelli” a Terranuova, visto il successo dell’anno scorso. Organizzata dalla “Pro Loco” del comune, la 7° edizione si svolgerà nei giorni di sabato 30 e domenica 31 marzo.
Tutta Terranuova si animerà di bancarelle ed esposizioni allestite ad hoc, stand con uccelli da gabbia e da cortile, stanziali e migratori ed altre specie animali (nel pieno rispetto delle normative nazionali e regionali); un mercato artigianale dei vecchi mestieri; attrezzi per l’agricoltura e giardinaggio; Cooking Show con piatti cucinati dai ristoratori locali e molto altro.
Domenica 31 dalle ore 6 presso il parco fluviale, appuntamento poi con l’affascinante gara canora di uccelli da richiamo e continuazione delle attrazioni del sabato.
“Speriamo che tante idee, tanto entusiasmo, tanto impegno volontario e gratuito possano dare origine a belle manifestazioni – commenta l’Associazione Pro Loco di Terranuova – speriamo che nel tempo potranno crescere e diventare eccellenze nel segno della tradizione e dell’amore per la propria città”.
Infine, anche quest’anno prenderà il via la corsa ciclistica “3° GP delle Balze” per dilettanti Under23, realizzata e curata dalla “Valdarno Project Cycling Team” con partenza ed arrivo in via Vittorio Veneto.

Articoli correlati