Cerca
Close this search box.

“Masters of Rock and roll”. Venerdi Bobby Solo suonerà al teatro di Cavriglia

Questo venerdì alle 21.30 sul palco del Teatro Comunale di Cavriglia si esibirà Bobby Solo, nel quarto appuntamento della rassegna “Materiali in Scena”, promossa da “Materiali Sonori” con l’Amministrazione Comunale di Cavriglia.
L’intramontabile interprete della musica italiana, che sarà accompagnato da un gruppo di giovani musicisti, alternerà i suoi successi, da “Una lacrima sul viso” a “Se piangi se ridi”, fino ai grandi classici del rock and roll.
Roberto Satti, questo è il vero nome del cantante, debutta nel 1964 a Sanremo con la celebre “Una lacrima sul viso”. L’anno seguente torna a Sanremo e vince con “Se piangi, se ridi”. Nel 1969 vince ancora il Festival di Sanremo con “Zingara”, in doppia esecuzione con Iva Zanicchi. La sua attività di cantante e produttore continua ininterrotta nei decenni successivi.
Bobby Solo venerdì si presenterà con la band capeggiata dalla giovane chitarrista rock Silvia Zaniboni e formata da Marco Guagliozzi alle tastiere, Giorgio Antoniazzi al basso e Filippo Dallamagnana alla batteria.

Articoli correlati