Cerca
Close this search box.

“Valdarno Dog Winner”. Domenica a San Giovanni avrà luogo l’esposizione cinofila amatoriale di bellezza aperta a tutte le razze canine

Domenica a San Giovanni si svolgerà la “Valdarno Dog Winner”, l’esposizione cinofila amatoriale di bellezza aperta a tutte le razze, ai cani fantasia (meticci) e per la prima volta potranno partecipare anche i cani diversamente abili nella categoria “super dog”.
L’evento, in collaborazione con il Comune di San Giovanni Valdarno e la Pro Loco “Costagli”, avrà luogo in Piazza Cavour e sarà organizzato dall’Associazione “Italia Dog Show”, un gruppo di appassionati di cinofilia con sede nel Monferrato in provincia di Alessandria.
La giornata inizierà dalle ore 8.30 con le iscrizioni e l’inizio dei giudizi alle ore 11. Nel pomeriggio, a partire delle ore 15 i ring d’onore, con il “Best in show” atteso per le ore 17.
Un evento che vedrà l’arrivo di molti espositori non solo del Valdarno, ma anche da molto lontano. Ad oggi ci sono oltre 60 cani iscritti provenienti da Toscana, Umbria, Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania.
Sarà inoltre premiato il miglior cane residente nel Comune di San Giovanni Valdarno.

Articoli correlati