Cerca
Close this search box.

Allo Spazio Politeama una rassegna di teatro per bambini e famiglie con il “CaBarEtto”

Sabato prossimo allo Spazio Politeama di Montevarchi partirà una rassegna di teatro dedicata ai bambini e alle famiglie, dal titolo “CaBarEtto”, che prevede tre appuntamenti fissati per questo sabato 23, sabato 6 aprile e domenica 14 aprile dalle ore 14.30 alle 19.30. L’iniziativa, svolta in collaborazione tra la cooperativa sociale BB 2.0, la compagnia “Paro Paro” di San Giovanni Valdarno e l’amministrazione comunale di Montevarchi, è rivolta ai bambini in età compresa tra i 6 e i 13 anni.
“CaBarEtto” è uno spettacolo di Massimiliano Fruchi, Francesco Marini, Gloria Giovannetti, Annalisa Cuccoli e Jessica Citroni, quattro ragazzi valdarnesi tutti sotto i 30 anni, che sul palco mirano a far conoscere gli sketch di cabaret tipici della tradizione dell’intrattenimento toscano, all’interno di un contesto prettamente di teatro. Si tratta di un evento che la compagnia “Paro Paro” sta portando in giro in molte parti d’Italia dall’aprile del 2016; l’ambientazione scelta in cui collocare questi sketch è quella di un bar, Il caBARetto, appunto, un locale gestito da una stressata e stacanovista ragazza, che durante una qualsiasi giornata di lavoro, in un via vai continuo di gente, incontra nel suo bar altri strani personaggi.
La visione dello spettacolo teatrale è gratuita, mentre per utilizzare lo spazio giochi e usufruire della merenda che sarà preparata per i piccoli partecipanti sarà necessario pagare €5 per bambino.

Articoli correlati