Cerca
Close this search box.

Festa dello Sport a Cellai. Si “gioca” a tennis in rosa contro il tumore al seno

Da quest’anno l’associazione “LA VALLATA/Uso A.s.d” collaborerà con l’associazione “Tennis in Rosa Asd Onlus”. Per questo motivo è stata organizzata, per sabato e domenica, in occasione della Festa dello Sport a Cellai, nel comune di Rignano sull’Arno, la manifestazione con le “Tenniste in Rosa”, che da 3 anni fanno parte dell’associazione. Chi parteciperà anche con la sola presenza lo farà per una giusta causa: dare sollievo a tutte le donne che, purtroppo, hanno vissuto il dramma del tumore a seno. 
Ma le giornate comprenderanno anche altre attività come la gimkana per ragazzi a cura della Ciclistica Figlinese che aprirà la kermesse sabato alle ore 15.30. Sempre nel pomeriggio di sabato ci sarà una dimostrazione con gli amici a quattro zampe a cura del Centro cinofilo Quenn Forever di Cellai. Ci saranno tornei di ping pong ed esibizioni sportive.
Alle 17.30 la dimostrazione di Tennis in Rosa aperte a tutti.
Domenica invece si svolgeranno passeggiate, tornei e dimostrazioni di tiro con l’arco a cura dei Diavoli di Annibale; di basket, subbuteo e karate.
Sarà presentato inoltre il defibrillatore semiautomatico Dae con la possibilità di iscriversi ai corsi della Croce Azzurra.

Articoli correlati