Cerca
Close this search box.

Lista Civica per Castelfranco Piandiscò. Ecco i prossimi incontri in vista delle amministrative

La Lista Civica di Castelfranco-Piandiscò ha presentato il calendario delle manifestazioni pubbliche più importanti della campagna elettorale in vista delle amministrative del 26 maggio.
Questo ​ sabato a Castelfranco alle ore 18.00 in Piazza V.Emanuele incontro con la Presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini.
Il 14 maggio alle ore 18.00 la Lista Civica incontrerà invece i cittadini di Montalpero, mentre il 17 maggio alle ore 18.30 a Castelfranco sarà organizzato un comizio pubblico in Piazza V. Emanuele.
L’incontro successivo riguarderà la comunità di Faella, il 21 maggio alle ore 21.00, dove si svolgerà un comizio in Piazza Matteotti.
Il giorno successivo, sempre dopo cena, la Lista incontrerà i cittadini di Piandiscò in P.za Europa, mentre Vaggio sarà luogo di incontro il 23 maggio alle ore 19.00 in via Sicilia.
Castelfranco chiuderà la serie di incontri e comizi il 24 maggio alle ore 22.00 in PiazzaV.Emanuele.
“Ci sono le condizioni per un cambio della guida in comune. – hanno affermato dagli esponenti della Lista -. “Cinque anni di inerzia dell’amministrazione Cacioli ha prodotto nella comunità un grande senso di sfiducia. Noi – hanno concluso – abbiamo unito le forze rappresentative del territorio per rispondere alla richiesta di cambiamento con proposte concrete, un programma fattibile e l’esperienza amministrativa della squadra Lista Civica e del suo candidato a sindaco Gianmarco Brunetti”.

Articoli correlati