Cerca
Close this search box.

Movimento 5 Stelle: gli appuntamenti elettorali a Castelfranco Piandiscò

Presentazione ufficiale a Castelfranco di Sopra della lista del Movimento 5 Stelle. Ieri sera, alla presenza del consigliere regionale Giacomo Giannarelli, i candidati sindaco e consiglieri si sono presentati spiegando le motivazioni della scelta di impegnarsi in prima persona per amministrare il Comune unico di Castelfranco Piandiscò.
Matteo Martelli, aspirante primo cittadino, ha esposto le linee guida del programma elettorale, che ha tra le priorità “l’ecosostenibilità, la riqualificazione urbanistica e la valorizzazione delle risorse artistiche, paesaggistiche ed umane, concepite come fonte di sviluppo economico, ma in linea con il rispetto ambientale”.
“Argomenti – ha ricordato – già inseriti in progetti che stiamo studiando da mesi e contengono idee innovative e ambiziose. Ad esempio il “Campus Giovani” e per l’ambiente il “Rain Garden” una soluzione architettonica sostenibile, pensata per ridurre i rischi idraulici, raccogliere l’acqua piovana ed evitare pericolosi allagamenti. Ogni componente del gruppo – ha ribadito Martelli – sarà portavoce della comunità e delle sue esigenze”.
Questo il calendario elettorale dei pentastellati
FAELLA – Venerdì 10 Maggio ore 21 – Sala Comunale presso la Scuola
CASTELFRANCO DI SOPRA – Sabato 11 Maggio ore 15,30 – Piazza Vittorio Emanuele. Saranno presenti la Portavoce alla Camera dei Deputati, Chiara Gagnarli e il Consigliere regionale Gabriele Bianchi per parlare di Reddito e Pensione di Cittadinanza.
PIAN DI SCÒ – Martedì 14 Maggio ore 21 – Sala Consiliare

Articoli correlati