Cerca
Close this search box.

Calcio a 5 amatoriale. Il Legia Ghiacciaia di Piandisco’ campione provinciale di Firenze. Adesso le finali nazionali

Grandissimo risultato per il Legia ghiacciaia Piandiscò, squadra di calcio a 5 amatoriale, che per la prima volta nella sua storia si è laureto campione provinciale di Firenze.
Un risultato ottenuto dopo la vittoria ai calci di rigore di ieri sera nel campo neutro di Signa .
A farne le spese un altra formazione valdarnese , lo Yobel Figline , che dopo un 2-2 si è arreso ai calci di rigore.
Un risultato straordinario per i ragazzi di presidente Benedetti, che dopo un stagione esaltante hanno portato questo titolo per la prima volta a Piandisco.
Al comunale di Signa la banda verde, sostenuta da un gruppo di chiassosi e folcloristici supporter ha così ottenuto il pass per le finali nazionali di Pesaro e per il titolo di campione Toscana e già la prossima settimana affronterà la squadra campione della provincia di Livorno.
Un risultato insperato per una squadra nata 6 anni fa da un gruppo di amici e che in poco tempo , grazie ai tanti componenti ed al grande spirito di gruppo è diventata un punto di riferimento per la comunità piandiscese .
“Un sogno essere arrivati fin qui, ma non ci tiriamo indietro e vogliamo provare a divertirci ancora assieme ” ha dichiarato il Direttore sportivo Cerrone. E ieri sera è stata festa grande a Signa.

I festeggiamenti nei post gara

Articoli correlati