Cerca
Close this search box.

Carbini firma il documento di Libera a favore della buona politica e della buona amministrazione

Il candidato sindaco per il comune di San Giovanni Valdarno ha firmato questa mattina l’appello inviato dal Coordinamento del Valdarno Superiore di Libera e dal Presidio “Giovanni Spampinato” a favore de La buona politica e la buona amministrazione e per prevenire e contrastare mafie e corruzione. Un appello rivolto ai candidati a sindaco di tutti i comuni valdarnesi.
“Ho ritenuto di firmare celermente l’appello di Libera e del Presidio Giovanni Spampinato perché ritengo i temi posti di grande valore – ha detto Carbini – . Peraltro molti dei punti previsti nell’appello – come la promozione dell’educazione alla legalità, il contrasto all’elusione, all’evasione, al riciclaggio e al gioco d’azzardo, la lotta alle ecomafie e l’attuazione di politiche di tutela dell’ambiente – si trovano sviluppati nel mio programma. Per questo ritengo la firma sull’appello avvenga in assoluta coerenza con quanto stiamo proponendo su tali argomenti nella nostra campagna elettorale”.
“Le questioni poste da Libera – ha concluso Carbini – ritengo che siano legate alla trasparenza, al buon senso e alla fermezza morale, non hanno colore politico e devono essere salvaguardate sempre da chi si impegna a guidare una città come San Giovanni o come qualsiasi altra città del Valdarno”.

Articoli correlati