Cerca
Close this search box.

Mobilità in Valdarno: dopo le prime segnalazioni in arrivo modifiche a orari e tempi di percorrenza

Prosegue il periodo di rodaggio della Mobilità In Valdarno, il nuovo servizio di trasporto pubblico avviato da una settimana nei centri della vallata. Durante i primi giorni sono state raccolte alcune segnalazioni dei cittadini che hanno riscontrato aspetti da affinare, principalmente in tema di orari e tempi di percorrenza.
Un’attenzione particolare sarà riservata agli utenti della zona industriale di Levane, che hanno richiesto di intervenire per aumentare l’intensità delle corse nelle ore di punta e, laddove possibile, di modulare al meglio gli orari in modo che tutti possano usufruire della Miv senza disagi.
Come da cronoprogramma, ricordano gli organizzatori, questo mese servirà proprio per verificare ogni aspetto del servizio. Una scelta non casuale, quella di iniziare a maggio quando le scuole sono ancora aperte: “Si tratta di un periodo strategico per monitorare l’efficacia della Circolare sia con un’utenza normale, sia con quella scolastica, intervenendo così per affinare i dettagli necessari a fronte della massima richiesta del servizio. Nei prossimi giorni – concludono – verranno comunque tempestivamente comunicate tutte le eventuali variazioni su orari, capienze e tratte”.

Articoli correlati