Cerca
Close this search box.

Week end di grandi successi per le giovanili dell’Aquila Montevarchi

Parte bene il Trofeo Cerbai per i ragazzi classe 2003 e 2005 dell’Aquila Montevarchi.
Nella prima giornata del girone, a Mercatale, gli Allievi B di mister Visani hanno battuto il Ponte 2000 con un ampio 6-2 grazie alle reti di Mugnai, doppietta per lui così come per Fibbi, poi Fabbri e Nyamsi.
Al Brilli Peri invece i Giovanissimi B classe 2005 guidati da Trapassi hanno battuto il Grosseto per 4-0 con i gol di Tognaccini, Unoareokpa, Pugliese e Milani.
Gli Allievi B aspettano adesso la gara del 1 giugno sul campo dell’Audax Rufina, mentre i Giovanissimi B affronteranno in trasferta il Portuale Guasticce.
Anche i Pulcini del 2008 dell’Aquila Montevarchi in questo week end erano impegnati a partecipare alle finali Regionali del trofeo “Grassroots Evolution” 2019 disputatesi a Volterra. Una due giorni di gare contro gli avversari più forti dell’intera regione Toscana.
Nella prima giornata di partite i piccoli rossoblu hanno totalizzato 19 punti al pari merito con il San Michele Cattolica Virtus, giocando contro Don Bosco Fossone e Pro Livorno, mentre nella seconda giornata hanno ottenuto 15 punti contro Affrico, Capostrada e Coiano Santa Lucia. I giovani aquilotti si sono così classificati al 5º posto dietro Affrico, Tau, Zenith Audax e Sales.

 

Articoli correlati