Cerca
Close this search box.

Ancora nessuna traccia di Manfredo Giovi, l’uomo scomparso da Mercatale. Proseguono le ricerche

Proseguono le ricerche di Manfredo Giovi, l’anziano di 85 anni scomparso nel week end a Mercatale Valdarno. Mobilitati anche stamani i vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, che nella notte sono stati impegnati con una squadra di terra e con i droni del nucleo S.A.P.R. ( Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), equipaggiati con telecamere termiche. Questa mattina le ricerche continuano anche con unità cinofile. Sul posto, in supporto, i volontari della Protezione Civile di Arezzo.
L’uomo sabato pomeriggio si era incamminato come faceva ogni giorno dal centro del paese lungo la strada che porta a Nusenna. All’imbrunire però la moglie non lo ha visto rientrare e si è allarmata, temendo che potesse essere successo qualcosa di grave al marito.
Prima ha chiesto aiuto ad amici e conoscenti in paese per capire se l’anziano fosse stato notato da qualcuno. E, in realtà, una persona del posto lo aveva incrociato attorno alle 19.30 vicino al bivio di ingresso al borgo, dalla direttrice che proviene dal fondovalle.
Vane sul momento le ricerche e sabato sera si è deciso di avvertire le forze dell’ordine.

Articoli correlati