Cerca
Close this search box.

Bucine: donna scompare da casa a Pogi. Ritrovata dopo alcune ore

Era uscita di casa attorno alle 11, ma non aveva fatto ritorno all’ora di pranzo. La donna, una 65enne residente a Pogi, nel comune di Bucine, è stata per fortuna ritrovata nel tardo pomeriggio.
A dare l’allarme i familiari che si erano preoccupati non vedendola rientrare e sul posto sono arrivati immediatamente i volontari della Protezione Civile di Bucine e poco più tarsi i Carabinieri di Bucine e squadre dei Vigili del Fuoco di Montevarchi, con il posto di comando avanzato Ucl, coadiuvate dall’alto dall’elicottero Drago del Nucleo aretino.
L’ultimo avvistamento risaliva alle 12 nelle vicinanze del cimitero di Badia Agnano e da lì la task force si è messa in moto per organizzare le ricerche che per fortuna hanno avuto buon esito.
Al momento del ritrovamento, attorno alle 19, la valdambrina era vicina ad un casolare abbandonato; era in stato confusionale anche se le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Si è provveduto a trasferirla per i controlli del caso all’ospedale aretino San Donato con un’ambulanza del 118.

Articoli correlati